Questo sito utilizza esclusivamente cookie tecnici (propri o di altri siti) che non raccolgono dati di profilazione durante la navigazione. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie Clicca qui

Ok

Dovrei trasmettere i vari modelli 1-2-3 per il rimborso delle spese di vitto, alloggio, spese di viaggio rimborso chilometrico e mancato guadagno, ma non ho capito se devo inviare la documentazione relativa al primo periodo come da date indicate, così come il secondo, terzo e quarto periodo, sempre secondo le date indicate; Non da ultimo, ho notato che nell'elenco certificato dal CNG e GL non compare il servizio svolto presso il COI di ------- dal ------- al -------; oltre a questo gradirei sapere a chi chiedere i rimborsi previsti vale a dire al CNG o ad AGEPRO ?

Domanda nr: 82 - Argomento: Sisma Centro Italia

La documentazione da inviare deve riportare tutti i periodi di attività, fatta eccezione per le attività di supporto ai COC (o COI), per i quali la richiesta di rimborso sarà istruita dall'AGEPRO.
La richiesta di rimborso deve rispettare, indicativamente, quanto indicato nella circolare del CNGeGL prot.5977 del 13/4/2017, prendendo come riferimento il periodo di inizio attività.