HeaderNews
COMUNICAZIONE
News
Editor de continguts
Dronitaly, annunciata l’edizione 2024
Fissata in calendario la nuova data di Dronitaly, dal 2014 la manifestazione di riferimento per l’impiego professionale di mezzi a pilotaggio remoto per uso civile. L’appuntamento si terrà al quartiere fieristico di Bologna, dal 9 all’11 ottobre 2024, e trasformerà la città in una agorà sulle principali novità
Pronti, via! Come ogni anno Dronitaly rappresenterà un’importante occasione di incontro tra operatori del settore e potenziali utilizzatori, permettendo un confronto efficace sulla sempre più diffusa applicazione dei sistemi di pilotaggio remoto nella gestione delle reti e nel presidio ambientale.
Saranno così la mobilità e le nuove infrastrutture, le connessioni con il mondo della logistica, delle ispezioni e del monitoraggio ambientale, a caratterizzare gli incontri di approfondimento, di sviluppo per il settore e di aggiornamento normativo.
Non solo, in questa occasione l’appuntamento si svolgerà in contemporanea Saie, Asphaltica e Fueling Tomorrow, il nuovo progetto di BFWE dedicato alla trasformazione della mobilità, all’innovazione nel settore dei carburanti e alla trasformazione della rete distributiva.
Forte di questa attualissima connotazione, sicuramente Dronitaly 2024 richiamerà l’attenzione dei geometri liberi professionisti e, tal proposito, alla manifestazione è stato rilasciato il patrocinio istituzionale da parte del Consiglio Nazionale Geometri e Geometri Laureati.
Per maggiori informazioni: www.dronitaly.it