HeaderNews

COMUNICAZIONE

News

מוציא לאור של הנכס

angle-left 2023/2027, Lo sviluppo rurale in Umbria
31/03/2023

2023/2027, Lo sviluppo rurale in Umbria

È nell’ambito del CSR - Complemento di Sviluppo Rurale dell’Umbria 2023 – 2027, o meglio il documento di programmazione regionale attuativo della strategia nazionale PAC, che si tiene l’incontro “Il geometra nel contesto del completamento dello sviluppo rurale”, promosso dai Collegi Provinciali Geometri e Geometri Laureati di Perugia e di Terni, cui è stato invitato a partecipare il consigliere CNGeGL Livio Spinelli.

L’appuntamento è fissato al 31 marzo 2023, dalle ore 14.30 alle ore 18.30, in occasione del salone “Agriumbria”, palazzina 1 di Umbria Fiere, a Bastia Umbra, e l’intervento è in programma dopo i saluti istituzionali dei presidenti Enzo Tonzani (Collegio di Perugia) e Roberto Riommi (Collegio di Terni).

La relazione del consigliere CNGeGL Livio Spinelli, presente anche in veste di Responsabile Commissione Agricoltura e PSR, pone al centro il ruolo e le attività della commissione stessa, congiuntamente alle opportunità messe a disposizione da ISMEA Istituto di Servizi per il Mercato Agricolo e Alimentare per comparto rurale.

All’incontro - moderato da Claudio Pacciarini, Responsabile Agricoltura e Ambiente dei Collegi di Perugia e di Terni - prenderà parte Franco Garofalo dell’Autorità di Gestione CSR per l’Umbria. 

È possibile partecipare in presenza e online, grazie alla piattaforma messa a disposizione dalla società Co.Geo. srl del Collegio Geometri di Perugia. Il professionista che si collegherà al link https://elearning.cogeosrl.com/ potrà seguire i lavori e ottenere il riconoscimento dei crediti previsti; in alternativa, e senza il riconoscimento dei crediti previsti, l’iscritto potrà seguire la live dell’evento su YouTube all’indirizzo https://youtube.com/live/W2CIBCnRb0U?feature=share

All’iniziativa è stato rilasciato il patrocinio istituzionale del Consiglio Nazionale Geometri e Geometri Laureati.

QUI il programma