HeaderArchivioNews

NEWS

Archivio news (2020-2014)

Contentverzamelaar

1 milione per la formazione under 40

23/06/2016

1 milione per la formazione under 40

Attraverso i fondi strutturali stanziati dal Programma operativo Fse 2014-2020, la Toscana finanzia l’iscrizione a corsi di formazione e aggiornamento per i professionisti under 40, in regola con l’iscrizione agli albi professionali di ordini, collegi, o a associazioni riconosciute


Un milione di euro a sostegno della formazione e dell’aggiornamento dei giovani professionisti. Questo lo stanziamento della Regione Toscana, che destina 700 mila euro alla copertura delle spese per l’iscrizione a corsi tradizionali o in e-learning, e 300 mila euro per i master. I destinatari dell'intervento sono i professionisti, in regola con l’iscrizione agli albi professionali di ordini, collegi, o a associazioni professionali riconosciute. I requisiti indispensabili previsti per poter accedere al bando sono: l’età inferiore ai 40 anni, la residenza o il domicilio in Toscana, la partita Iva e l’iscrizione alla gestione separata Inps. Il finanziamento, una volta ottenuto, avviene attraverso  voucher formativi individuali.


L'avviso pubblico è finanziato nell'ambito del Programma operativo Fse 2014-2020, avrà validità biennale, e sarà pubblicato nei prossimi giorni.


QUI per maggiori informazioni