HeaderNews

COMUNICAZIONE

News

Contentverzamelaar

angle-left REbuild, pronti all’appuntamento dell’ambiente costruito e alle sue innovazioni sostenibili 
25/03/2024

REbuild, pronti all’appuntamento dell’ambiente costruito e alle sue innovazioni sostenibili 

Fissata in calendario la nuova data di REbuild, l’appuntamento si terrà al Centro Congressi di Riva del Garda, dal 14 al 15 maggio 2024. Qui si terrà la vetrina delle imprese, dei produttori industriali e dei materiali, delle istituzioni e dell'università con le associazioni di categoria, dei consulenti e dei progettisti insieme al mondo del Real Estate e della finanza di settore


Due giorni di conferenze per conoscere le best practice e le esperienze più significative a livello internazionale, workshop tra professionisti per confrontarsi concretamente, networking informale tra partecipanti, esperti e relatori. Ecco il programma dell’edizione 2024 di REbuild che si propone al pubblico con un nuovo concept: “VALUES DRIVE VALUE”.

Generare e tutelare ricchezza patrimoniale, inclusività sociale, benessere delle persone e attenzione all’ambiente, “doing well by doing good”, fare bene generando del bene, sarà infatti la nuova convergenza che guiderà la filiera delle costruzioni e del Real Estate. Gli attori del comparto - dai processi all’innovazione, dalla ricerca al cantiere, dall’AI alla finanza, al PropTech - faranno network per condividere pubblicamente l’ampiezza delle soluzioni possibili, la profondità delle analisi di scenario, la completezza e la precisione delle proposte perché diventino patrimonio e mappa per tutta la platea del comparto immobiliare e leva per un diffuso benessere sociale. Con l’obiettivo di creare e garantire prosperità condivisa e rinnovamento durevole, dando spazio ai valori che generano valore.

Forte di questa ultimissima direzione, sicuramente REbuild 2024 richiamerà l’attenzione dei geometri liberi professionisti e, tal proposito, il Consiglio Nazionale Geometri e Geometri Laureati ha rilasciato il patrocinio istituzionale alla manifestazione.
 

QUI per approfondire